top of page

✨ TI RACCONTO UNA STORIA ✨




Appena ho deciso la data, ed iniziato ad organizzare il Retreat di Yoga in Toscana, una lacrima di gioia e consapevolezza è uscita.


Tutto aveva un senso, in quel momento. Il passato, mi avesse portato al momento presente, ho vissuto una profonda gratitudine verso l ‘universo, verso me stessa.

Certo, la vita non è tutta rosa e fiori, e questo lo yoga ce lo spiega molto bene.


Quello che mi ha fatto storcere il naso, è che spesso “ ti vogliono catalogare “ e mi sono sentita persa, per fortuna, con l’aiuto dello yoga, la meditazione, tecniche giapponesi, il journaling, ho iniziato a domandarmi


“ CHI SONO, CHI è ELEONORA, COSA VUOLE FARE NELLA VITA ? “


Per chi come me , si sente stretto in un riquadro, ti svelo un segreto,

SIAMO TANTE COSE, quindi partendo dalla conoscenza di noi stessi, accettiamo il fatto che siamo liberi di lavorare con le molteplici passioni che ci caratterizzano, e siamo liberi di creare qualcosa da zero!!


La vita è in continuo movimento, cambiamento, anche adesso mi sto formando e migliorando, so cosa sono, cosa voglio essere,


so che il mio DHARMA è aiutare le anime come me, ad essere felici, a sapersi accettare, ad amarsi, con esperienze, classi di yoga, ritiri e un progetto molto più ampio, che con pazienza spero di dar alla luce.


Al momento pero focalizziamoci sul ritiro..


PERCHè? Perche è un momento unico ed intimo per condividere me stessa e la toscana alle persone magnifiche che ne faranno parte e fargli vivere una esperienza incredibile. Con il mio background di chef, passione per la nutrizione, di condividere Firenze come food guide tour, e con lo yoga, ecco che tutto torna.


Per chi è questa esperienza?


Per chi vuole fermarsi ed ascoltarsi, conoscersi o solo riscoprirsi.

Per le persone solari, anime viaggiatrici, che preferiscono vivere esperienze, piuttosto che comprarsi l’ultimo iphone alla moda, persone “ nomadi “ che seguono il proprio se, con valori veri, che si sentono libere dal giudizio della gente, da quello che la società impone, persone appassionate di buon cibo, di vino, di musica, di danza, e per quanto riguarda la pratica yoga questo ritiro è aperto a tutti.


Uno "spirito libero" amante della natura, cittadino del mondo.


Spero di condividere questo e molto altro con te in questo viaggio, partecipando a questo retreat, farai del bene a te stess@, e alle piccole imprenditrici, che vogliono far qualcosa di buono in questa società.


Ti ringrazio se sei arrivato a leggere fino a qui..


A slow life, This is the Dolce Vita! A virtual hug, Ele ❤


4 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page